Vai su
Diventa Partner per Promozioni in Annuncio-Casa.it – Annuncio-Casa.it
fade
5450
post-template-default,single,single-post,postid-5450,single-format-standard,eltd-core-1.1.1,flow-ver-1.3.6,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-vertical,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default
diventa-nostro-partner

Diventa Partner per Promozioni in Annuncio-Casa.it

Oggi inauguriamo una nuova iniziativa di Annuncio-Casa.it, iniziativa che ci sta a cuore e che rispecchia il nostro modo di pensare e di agire.

Sappiamo benissimo cosa significa provare a far conoscere un nuovo servizio, un nuovo business, ci vuole tanto lavoro, impegno e sopratutto degli alleati.

Gli inizi possono essere molto difficili, ma con un po di aiuto e facendo “fronte comune” ci si può far conoscere.

Vogliamo far conoscere Aziende e Servizi rivolti ad Agenti Immobiliari e Privati che utilizzano il nostro Portale Immobiliare, aziende innovative, nuove, fresche e con tante idee, che rispolverano concetti e portano i vecchi servizi un passo più avanti.

 

Perché questa iniziativa?

Spesso capita che i nuovi servizi vengono visti con un attimo di diffidenza, perché giustamente nuovi come concetto o come azienda e si tende a non provarli e lavorare con vecchi strumenti e vecchi servizi per “andare sul sicuro”.

Vogliamo invece incentivare gli Agenti Immobiliari ed i Privati a provare questi servizi dando loro la possibilità di testarli attraverso una Promozione esclusiva nel nostro Portale.

 

Chi può diventare nostro Partner?

A questa nuova iniziativa si possono iscrivere Aziende che offrono servizi nuovi ed innovativi, startup, aziende che propongono vecchi servizi ma ancora molto richiesti e vogliano farsi conoscere, fare un passo avanti oltre i loro concorrenti.

Tutti i servizi devono essere rivolti ad Agenti Immobiliari e Privati che utilizzano il nostro portale.

 

Quando costa diventare Partner?

Nessun costo.

 

Quali sono le condizioni per essere ammessi – Step 1?

Per partecipare è necessario:

– avere un sito web, dove i nostri utenti possano visionare più informazioni su chi siete e cosa fate,

– avere i social attivi, almeno Facebook o Instagram.

– devono essere servizi solo per Agenti Immobiliari e Privati che vendono / affittano casa o per  Privati che devono andare in affitto (es. traslochi)

– fornirci materiali ed informazioni di qualità per presentare l’offerta

– la tua offerta deve essere esclusiva nel periodo della Promo sul nostro Portale

 

Quali sono le condizioni per rimanere per sempre nostro Partner – Step 2?

chi desidera fare periodicamente promozioni nel nostro portale deve:

– avere feedback positivi da chi ha utilizzato la sua promo (qualità, sconto promesso, e sopratutto professionalità)
– inserirci nel loro sito web come Partner

 

Perchè per adesso nessuna promo rivolta agli Home Stager?

Per adesso non possiamo inserire aziende che fanno promo per Home Stager perché non possiamo offrire gli strumenti adatti a chi ne beneficia, ossia accesso al panello utente.

In questo momento la parte Home stager è ancora in lavorazione.

 

Gli Home Stager possono fare Promozioni sul portale attraverso questo strumento?

Si, fino a quando la parte dedicata agli Home Stager  nel nostro portale non sarà online, gli Home Stager possono partecipare e fare le loro promozioni con noi.

Dopo la messa online gli Home Stager avranno procedure diverse per le loro future promozioni sul sito.

 

 

Tempi e programmazione delle promozioni

In base alle richieste ricevute dalle aziende partecipanti, faremo una programmazione logica, evitando di fare promozioni contemporanee per lo stesso servizio da aziende concorrenti.

Sarete informati dal nostro team, attraverso la mail, su quando pensiamo di programmarci o eventualmente vi chiameremo al telefono per sentirci direttamente e metterci d’accordo.

 

Per diventare Partner di Annuncio-Casa.it per questa nuova sezione dovete fare una richieste scrivendo una semplice mail ad  info@annuncio-casa.it inserendo un po di informazioni aziendali, sui vostri servizi, sito web, social e un numero di telefono dove possiamo disturbare per eventuali domande.

Unisciti a noi, ti aspettiamo!

Team Blog

"Non mi interessa scrivere per diletto ciò che altri per diletto leggerà. Mio obiettivo sono la vita e i problemi umani con tutti i loro inconvenienti e le loro difficoltà." --- > Francis Bacon (1561-1626), filosofo inglese.

Nessun commento

Spiacenti, non puoi più commentare questo articolo