Vai su
ImmobiWeb – Gestionale Immobiliare collegato – Annuncio-Casa.it
fade
4667
post-template-default,single,single-post,postid-4667,single-format-standard,eltd-core-1.1.1,flow-ver-1.3.6,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-vertical,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default
immobiWeb-gestionale-immobiliare

ImmobiWeb – Gestionale Immobiliare collegato

Da domani tutte le agenzie immobiliari che utilizzano ImmobiWeb e desiderano provare il nostro servizio possono registrarsi e pubblicare annunci immobiliari direttamente dal loro gestionale preferito.

 

Diamo la parola ad ImmobiWeb:

“Il principale punto di forza di ImmobiWeb è il rapporto prezzo / funzionalità disponibili: tutto compreso in un canone annuo contenuto.
Inoltre i gestionali immobiliari non devono solo essere software per la gestione di immobili, richieste ed incroci, ma fornire alle agenzie immobiliari consulenza ed assistenza a 360 gradi immediate coprendo, attraverso una suite di servizi a valore aggiunto, tutte le esigenze e le loro necessità.
Infatti utilizzando questo gestionale immobiliare si avrà a disposizione un consulente in grado di fornire qualsiasi soluzione e consigliare e seguire in tutte le attività dell’agenzia in modo personalizzato orizzontale e verticale.”

 

Il vostro percorso con Annuncio-Casa.it comincia sempre con la prova GRATIS di 90 giorni e 10 crediti omaggio (per provare la pubblicazione individuale degli annunci dopo il periodo di prova).
Potete pubblicare annunci illimitati in questo periodo e provare il sistema al 100%, senza nessuna restrizione.

La pubblicazione degli annunci immobiliari attraverso il gestionale è semplice e veloce.

 

Migliorare i vostri annunci per essere sempre sulle prime le pagine dei risultati

Se volete migliorare i vostri annunci aggiungendo magari altre opzioni extra a vostra disposizione sul nostro portale, lo potete fare dalla sezione Gestione Annunci una volta effettuato il login al nostro sito.

Ricordate però che questo comporta passare dalla gestione automatica a quella manuale dell’annuncio.

 

Cosa significa il passaggio alla gestione manuale di un annuncio (se gestito in automatico) ?
– Significa che esso NON verrà più aggiornato attraverso l’importazione dal vostro gestionale. Se desiderate modificarlo potrete farlo attraverso il nostro pannello. Anche la pubblicazione sarà gestibile attraverso questo pannello.

 

Cosa significa passare alla gestione Automatica di un annuncio (se gestito in manuale)?
– Significa che potrete aggiornarlo solo attraverso il vostro gestionale. Se avete effettuato delle modifiche all’annuncio mentre era in gestione manuale, esse verranno sovrascritte* alla successiva importazione. La pubblicazione sarà impostata su automatico ed il sistema cercherà di pubblicare l’annuncio sino ad esaurimento dei crediti.

 

*Attenzione
Se l’annuncio è stato modificato manualmente e poi si è tornati alla gestione automatica, attraverso il gestionale, i nuovi campi inseriti che nel gestionale non hanno una corrispondenza (per es. la presenza di una piscina … ecc) non verranno sovrascritti (appunto perchè non c’è corrispondenza) e non saranno cancellati.
Quindi, se volete solo migliorare il vostro annuncio aggiungendo campi che nel vostro gestionale non sono previsti, potete farlo in tutta tranquillità, le aggiunte non verranno cancellate da parte nostra.

Sperando di essere stati abbastanza chiari nelle nostre spiegazioni, se avete domande o dubbi scriveteci.
Saremo più che contenti di rispondervi.

Vi aspettiamo.

Team Blog

"Non mi interessa scrivere per diletto ciò che altri per diletto leggerà. Mio obiettivo sono la vita e i problemi umani con tutti i loro inconvenienti e le loro difficoltà." --- > Francis Bacon (1561-1626), filosofo inglese.

Nessun commento

Spiacenti, non puoi più commentare questo articolo