domande frequenti

La nostra assistenza si estende come parte integrante di tutti i nostri social

  • 01. Il periodo di 90 giorni di prova gratis comporta un obbligo da parte di chi si registra?

    • No, il periodo di prova gratis non comporta nessun obbligo. Nessun costo e nessun obbligo per chi non vuole proseguire oltre i 90 giorni.
  • 02. Perché devo inserire i miei dati di fatturazione quando pubblico il primo annuncio?

    • Per scoraggiare ed evitare l’inserimento di annunci finti chiediamo i dati di fatturazione. Alcuni servizi richiedono una verifica telefonica, noi lo facciamo al momento in questa maniera.
  • 03. Se io vi do i miei dati di fatturazione al primo annuncio non sto firmando contratti con voi?

    • No, il nostro servizio è privo di contratti. Non riceverete nessun contratto.
  • 04. Se vi do i miei dati di fatturazione alla pubblicazione del primo annuncio riceverò fatture da pagare dopo il periodo di prova o altre fatture per altri servizi?

    • No, non riceverete una fattura da noi. Non abbiamo altri servizi se non quelli presenti sul portale.
  • 05. Quando ricevo una fattura da voi?

    • Riceverete una fattura solo come prova di acquisto volontario di crediti, dopo la conferma di Banca Sella che abbiate acquistato.
  • 06. I dati della mia carta di credito sono registrati da qualche parte nel vostro database? Sono preocupato per la sicurezza della mia carta di credito.

    • No, i vostri dati di pagamento non vengono in nessuna maniera registrati dal nostro sistema. Tutti i vostri dati passano attraverso Banca Sella e non vengono memorizzati da Annuncio-Casa.it
  • 07. Quanto costa pubblicare 1 annuncio immobiliare per 30 giorni?

    • 1 credito
  • 08. Ho 1 annuncio immobiliare che devo pubblicare sia in vendita sia in affitto. Quanto mi costa pubblicare lo stesso annuncio in 2 categorie diverse?

    • 1 credito
  • 09. Cosa succede ai miei annunci pubblicati se scadono e non ho fatto in tempo a rinnovarli?

    • Gli annunci scaduti vengono spostati automaticamente dal sistema nella sezione Gestione Annunci --> "Bozze e Scaduti"
  • 10. Cosa succedde ai miei annunci dopo il periodo di prova se non acquisto crediti per poterli rinnovare?

    • Gli annunci scaduti dopo il periodo di prova gratis vengono spostati automaticamente dal sistema nella sezione Gestione Annunci --> "Bozze e Scaduti" (se sei indeciso se proseguire con noi o no).
  • 11. Se ricevo una richiesta o un messaggio da un utente come vengo notificato?

    • Ti mandiamo una mail ogni volta che hai una richiesta o una risposta da un utente, con il messaggio intero nella tua mail.
  • 12. Vengo notificato se un mio annuncio sta per scadere?

    • si, ti facciamo sapere noi 7 giorni prima se un tuo annuncio sta per scadere (per gli annunci senza rinnovo automatico) e 24 ore prima quando hai il rinnuovo automatico attivato su quell'annuncio.
  • 13. Posso rispondere direttamente alle Richieste di appuntamenti e informazioni ricevute?

    • no, non rispondere mai direttamente alle mail. Le mail che ricevi sono inviate da assistenza@annuncio-casa.it, quindi rispondere direttamente a questa mail significa che la risposta NON sarà ricevuta dall'utente richiedente ma da noi, il Team Assistenza. Se vuoi rispondere direttamente alle mail assicurati di cancellare la nostra mail e di inserire la mail dell'utente che ti ha contattato
  • 14. Se ho altre domande o dubbi posso lasciare il mio numero di telefono per essere richiamato?

    • Si, puoi lasciare il tuo numero di telefono nella pagina Assistenza e Community oppure, se sei registrato ed hai fatto l’accesso, scrivendoci un messaggio in assistenza con il numero da contattare