faq

Domande frequenti sottoposte dai nostri utenti

  • 01. Il periodo di 90 giorni di prova gratis comporta un obbligo da parte di chi si registra?

    • No, il periodo di prova gratis non comporta nessun obbligo. Nessun costo e nessun obbligo per chi non vuole proseguire oltre i 90 giorni.
  • 02. Perché devo inserire i miei dati di fatturazione quando pubblico il primo annuncio?

    • Per scoraggiare ed evitare l’inserimento di annunci finti chiediamo i dati di fatturazione. Alcuni servizi richiedono una verifica telefonica, noi lo facciamo al momento in questa maniera.
  • 03. Se io vi do i miei dati di fatturazione al primo annuncio non sto firmando contratti con voi?

    • No, il nostro servizio è privo di contratti. Non riceverete nessun contratto.
  • 04. Se vi do i miei dati di fatturazione alla pubblicazione del primo annuncio riceverò fatture da pagare dopo il periodo di prova o altre fatture per altri servizi?

    • No, non riceverete una fattura da noi. Non abbiamo altri servizi se non quelli presenti sul portale.
  • 05. Quando ricevo una fattura da voi?

    • Riceverete una fattura solo come prova di acquisto volontario di crediti, dopo la conferma di Banca Sella che abbiate acquistato.
  • 06. I dati della mia carta di credito sono registrati da qualche parte nel vostro database? Sono preocupato per la sicurezza della mia carta di credito.

    • No, i vostri dati di pagamento non vengono in nessuna maniera registrati dal nostro sistema. Tutti i vostri dati passano attraverso Banca Sella e non vengono memorizzati da Annuncio-Casa.it
  • 07. Quanto costa pubblicare 1 annuncio immobiliare per 30 giorni?

    • 1 credito
  • 08. Ho 1 annuncio immobiliare che devo pubblicare sia in vendita sia in affitto. Quanto mi costa pubblicare lo stesso annuncio in 2 categorie diverse?

    • 1 credito
  • 09. Cosa succede ai miei annunci pubblicati se scadono e non ho fatto in tempo a rinnovarli?

    • Gli annunci scaduti vengono spostati automaticamente dal sistema nella sezione Gestione Annunci --> "Bozze e Scaduti"
  • 10. Cosa succedde ai miei annunci dopo il periodo di prova se non acquisto crediti per poterli rinnovare?

    • Gli annunci scaduti dopo il periodo di prova gratis vengono spostati automaticamente dal sistema nella sezione Gestione Annunci --> "Bozze e Scaduti" (se sei indeciso se proseguire con noi o no).
  • 11. Se ricevo una richiesta o un messaggio da un utente come vengo notificato?

    • Ti mandiamo una mail ogni volta che hai una richiesta o una risposta da un utente, con il messaggio intero nella tua mail.
  • 12. Vengo notificato se un mio annuncio sta per scadere?

    • si, ti facciamo sapere noi 7 giorni prima se un tuo annuncio sta per scadere (per gli annunci senza rinnovo automatico) e 24 ore prima quando hai il rinnuovo automatico attivato su quell'annuncio.
  • 13. Se ho altre domande o dubbi posso lasciare il mio numero di telefono per essere richiamato?

    • Si, puoi lasciare il tuo numero di telefono nella pagina contattaci oppure, se sei registrato ed hai fatto l’accesso, scrivendoci un messaggio in assistenza con il numero da contattare

Se avete domande scriveteci qui oppure attraverso l'assistenza (in quel caso è necessario registrarsi e fare il login).
Vi aspettiamo

Inserisci la tua mail (per potervi risponderti)
Scrivi la tua domanda

Compilando ed inviando questo modulo sottoscrivi la nostra privacy
Niente spam o mail indesiderate con noi.

invia domanda