il nostro Portale Immobiliare

90 giorni di prova Gratis, senza impegni + 10 Crediti Omaggio per provare tranquillamente il pagamento individuale degli annunci immobiliari atttraverso i crediti

  • 01. Il nostro portale immobiliare

    • Annuncio-casa.it è il portale immobiliare per la pubblicazione di annunci immobiliari senza abbonamenti e contratti a base di crediti virtuali.
      Progetto partito dopo esperienze da ambo i lati dell’ambiente immobiliare, da una parte come normali utenti alla ricerca di una casa e dall’altra come web & social agency con più di 10 anni di esperienza e che lavora e collabora con agenzie immobiliari.
      Nel nostro sito le regole, i costi e l’utilizzo del servizio sono uguali per tutti gli utenti interessati a pubblicare annunci immobiliari o semplicemente a cercare immobili in vendita o affitto.
      Per chi cerca immobili il servizio è completamente gratuito.
  • 02. Come funziona in breve

    • AnnuncioCasa usa un sistema a base di acquisto crediti per la pubblicazione di annunci oltre il periodo di prova gratis di 90 giorni, durante il quale è possibile pubblicare annunci illimitati. Inoltre diamo 10 crediti in omaggio per farvi provare tranquillamente la pubblicazione attraverso i crediti. Con 1 credito potete pubblicare 1 annuncio per 30 giorni.
      I crediti hanno un costo molto basso e sono validi per sempre.
      Pagate solo per l’annuncio che state pubblicando e per il numero di mesi scelti. Il resto dei crediti residui e non utilizzati, rimane nel vostro conto, visualizzabile nel Pannello Utente, fino quando non avrete la necessità di pubblicare o ri-pubblicare altri annunci.
      Annuncio Casa ha un’algoritmo di funzionamento in continuo svliluppo per far sì che tutti gli annunci arrivino sulla prima pagina dei risultati di una ricerca inerente almeno una volta.
  • 03. Cosa NON abbiamo e cosa NON facciamo

    • -    Non abbiamo contratti vincolanti
      -    Non abbiamo abbonamenti
      -    Non abbiamo annunci con pagamenti extra per visualizzazione preferenziale nei risultati di ricerca
      -    Non facciamo distinzione tra vari tipi di utenti
      -    Non facciamo verifiche dell'account con il numero di telefono.
      -    Non abbiamo pubblicità all'interno del sito
      -    Non abbiamo procedure complesse per disdire il servizio, per cancellarvi bastano solo 2 min.
  • 04. Cosa avrete di diverso

    • -    Pubblicare un annuncio al costo di un credito per 30 giorni
      -    Pubblicare un annuncio contemporaneamente in vendita e in affito al costo di un solo credito
      -    Rendere i vostri dati di contatto visibili da subito, senza altri click e costi aggiutivi
      -    Pagare solo quando pubblicate e tenervi il resto dei crediti per quando ne avrete bisogno.
      -    Usare tutto il sistema al 100%, senza restrizioni
      -    Arrivare nella prima pagina dei risultati di una ricerca coerente con i dati inseriti almeno una volta con il vostro annuncio.
  • 05. Prova gratis per 90 giorni e 10 crediti in omaggio

    • Prima di capire se è un servizio che potrebbe saddisfare le vostre reali necessità vi invitiamo a provarlo per 90 giorni gratis, pubblicando gratuitamente tutti gli annunci che volete. Sempre per provare il sistema avete a disposizione 10 crediti omaggio per testare il pagamento a base di crediti per la pubblicazione di un annuncio.
      L’utilizzo del sito è completo, non ci sono restrizioni indipendentemente da quanti crediti acquistiate.
      Dopo il periodo di prova gli annunci non rinnovati saranno ritrovati nella sezione "Bozze e Scaduti". Non cancelliamo niente.
  • 06. Trasparenza costi

    • Per scoprire i nostri costi bastano 2 click.
      Li trovate nella sezione “ come funziona ” oppure attraverso il Pannello Utente nella sezione “crediti” (bisogna registrarsi e fare il login per poter acceddere al pannello utente).
      Abbiamo preparato per voi pacchtti preimpostati ma potete personalizzare il vostro acquisto in base alle necessità, partendo da un minimo di 5 crediti acquistabili.
      Il costo per 1 credito scende in base a quanti crediti volete acquistare, arrivando fino a un tetto minimo, dopo di che rimane invariato.
      I pagamenti avvengono attraverso Banca Sella e copriamo vari tipi di pagamento istantaneo, anche paypal.
      Non salviamo ne registriamo i dati delle carte di credito e in tutte le operazioni di pagamento passano attraverso i server della banca.
  • 07. Registrazione

    • La nostra registrazione è veloce. Chiediamo la vostra mail, una password scelta da voi e il vostro nome. Abbiamo bisogno che ci confermiate la vostra mail per completare la registrazione.
      Sarete trovati come utenti attraverso il Motore di Ricerca Utente solo se avrete pubblicato almeno un annuncio al momento della ricerca.
      Non facciamo la verifica utente attraverso il telefono, ma facciamo una verifica chiedendovi i vostri dati di fatturazione nel momento in cui vorrete pubblicare un annuncio. Questi dati NON sono pubblici e NON riceverete fatture se non al momento di un acquisto volontario di crediti concluso con successo.
      Se siete un'azienda, ad esempio un'agenzia immobiliare, e volete apparire in modo professionale vi chiediamo di compilare tutti i dati nel Profilo Utente per la parte pubblica.
  • 08. Ricerca Immobili

    • Ricercate immobili facilmente attraverso il motore di Ricerca. La ricerca è divisa in Vendita, Afffito e Ricerca Utenti (che abbiano pubblico almeno 1 annuncio).
  • 09. Risultati di ricerca

    • Il nostro algoritmo di ricerca è in continuo sviluppo, il nostro impegno sta nel riuscire a portare sulla prima pagina annunci pertinenti per gli utenti che cercano, per potervi “inviare” contatti validi che portino alla conclusione della vendita o dell’affitto dell'immobile. Il nostro impegno è di proporre almeno una volta l’annuncio inserito da voi, nella prima pagina dei risultati di una ricerca coerente con i dati inseriti. Per riuscirci al meglio abbiamo bisogno che siate precisi nella compilazione più completa possibile del vostro annuncio immobiliare. Una delle variabili più importanti del nostro algoritmo (ma non l’unica) è la completezza dei dati inseriti nell'annuncio.
      Come alternativa alla visualissazione tradizionale, la mappa permette un ulteriore vantaggio, ma per esserci bisogna inserire l’indirizzo dell’immobile.
      Non siete obbligati ad inserire l’indirizzo preciso, anche se lo consigliamo vivamente, ma se non indicate almeno la via non comparirete sulle mappe.
  • 10. Salvare annunci e il servizio "Trova per Me"

    • Potete salvare gli annunci che vi interessano per vederli anche in un secondo momento e fare le vostre valutazioni.
      Se non trovate quello che cercate, potete mandare la vostra richiesta attraverso la funzionalità "Trova per me" che si trova in basso nella pagina dei risultati di una ricerca. Vi invieremo attraverso le mail settimanali tutti gli annunci coerenti con la vostra ricerca pubblicati dopo la data della vostra richiesta. Potrete disiscrivervi da questo servizio in qualsiasi momento dal panello utente nella sezione "Trova per me". Per vari motivi non tutti gli utenti pubblicano tutti gli annunci immobiliari a disposizione. In questo caso vi offriamo la possibilità di chiedere direttamente a loro se dispongano di una tipologia di immobile idonea. Potete scegliere tra mandare i vostri dati a tutti gli utenti oppure nasconderli ed utilizzare il nostro sistema per la messaggistica come unico mezzo di contatto. Non possiamo controllare la frequenza dei contatti se inoltrate i vostri dati, ma se usate il nostro sistema avrete un controllo maggiore sui vostri dati decidendo a chi mandarli.
  • 11. Perchè NON abbiamo servizi con costi extra per la visibilità degli annunci

    • Per riuscire a propore un sistema valido, equo è funzionante che accontenti tutti i nostri utenti abbiamo bisogno di fare una prima raccolta di statistiche sull'utilizzo del sistema stesso. Stiamo preprando una funzionalità diversa da tutti i servizi simili che avete utilizzato.
  • 12. Perché non è gratis?

    • Ci facciamo pubblicità sui social con inserzioni a pagamento e pubblicità attraverso Google. Il nostro obbietivo è farci conoscere come portale immobiliare e far conoscere le offerte dei nostri utenti a chi cerca immobili in vendita o in affittto.
      I nostri prezzi includono i costi per questa pubblicità, per il mantenimento dei server, il pagamento dei collaboratori, servizi verso terzi ecc.
  • 13. Pannello Utente

    • Il nostro Pannello Utente è centrato principlamente su chi pubblica annunci, ma questo non significa che chi vuole solo usare la messaggistica interna per chiedere infromazioni o salvare gli annunci non possa trovarlo altrettanto utile.
      Attraverso il Pannello Utente potete gestire il vostro profilo, impostare le vostre zone d'interesse, usare la messaggistica interna per chiedere assistenza e informazioni ad altri utenti che hanno pubblicato annunci, rispondere a richieste di informazioni da parte degli utenti interessati agli annunci pubblicati da voi, gestire gli annunci in modo semplice ed intuitivo risparmiando tempo, acquistare crediti e scaricare le fatture in caso di acquisto e tanto altro ancora.
  • 14. Messaggistica interna

    • Diamo la possibilità a chi utilizza il nostro servizio di usare la messaggistica interna del sistema per chiedere ulteriori informazioni sui vari annunci trovati, ma anche chiedere assistenza a noi per rivolvere velocemente problematiche o semplicemente per chiedere consigli nel caso di dubbio sul funzionamento del sistema.
      Per usare la funzionalita di richiesta infromazioni e richiesta assistenza bisogna registrarsi sul sito.
      La registrazione e l’uso del pannello utente non comportano in alcun obblighi o costi.
      Anche se l’utente decide di inviare i suoi dati personali come telefono e mail, deve passare attraverso il processo di registrazione veloce.
      Consigliamo agli utenti che chiedono informazioni generali senza alcun interesse immediato sull’immobile, di usare la messaggistica interna del sistema e di inviare i loro dati personali tra cui telefono e mail solo quando vogliano vedere personalmente un immobile.
      In tutti i casi tenete presente il nostro regolamento e le condizioni di utilizzo di questo sito prima di inviare i vostri dati personali.
  • 15. Sito mobile

    • Il nostro sito mobile per adesso non ha la maggior parte delle funzionalità del pannello utente ma solo la possibilità di salvare gli annunci interessanti.
      Stiamo lavorando per portare il pannello utente anche sul mobile con tutte le sue funzionalità. Non appena pronto tutti gli utenti saranno notificati via mail e tutti gli altri canali a disposizione.
  • 16. Guide, assistenza sito e la funzione "Vorrei"

    • Per vedere le guide e ricevere assistenza per eventuali dubbi o problemi è necessario registrarsi al servizio. Le nostre guide possono essere consultate anche in maniera generale ma anche in maniera selettiva. Quando si è in una sezione del Pannello, cliccando sul link "Guida" nella parte destra, si aprirà sempre per prima la parte di guida riferita alla sezione in cui vi trovate, senza abbandonare la pagina e senza interferire con quello che stavate facendo. Se non riuscite a trovare risposte ed avete problemi, scriveteci in assistenza attraverso Pannello, il tutto sempre senza lasciare la pagina e senza perdite di dati. Qualunque sia il vostro problema siamo qui per assistervi.

      La nostra funzionalità chiamata in modo simbolico "Vorrei", vi offre la possibilità di dire la vostra e sopratutto di chiedere aggiornamenti, modifiche o implmenetazioni di funzionalità che vorreste vedere sul nostro sito. Inviateci messaggi con suggerimenti e richieste e noi, possibilmente, vi accontenteremo.
  • 17. Cancellazione sito e servizio

    • La cancellazione dal servizio è semplice, basta utilizzare la funzione di cancellazione messa in chiaro nel pannello.
      Certamente saremo dispiaciuti se vi cancellerete ma non vogliamo tenere nessuno a tutti costi. Alla cancellazione tutti i vostri dati andranno persi, crediti, annunci pubblicati o non pubblicati cancellati, impostazioni ecc.
      L’unico dato che conserveremo è la vostra mail di registrazione che non potrà più ususfruire di un nuovo periodo di prova gratis se si deciderete di tornare al nostro servizio con una nuova registrazione.

Se avete domande scriveteci qui oppure attraverso l'assistenza (in quel caso è necessario registrarsi e fare il login).
Vi aspettiamo

Inserisci la tua mail (per potervi risponderti)
Scrivi la tua domanda

Compilando ed inviando questo modulo sottoscrivi la nostra privacy
Niente spam o mail indesiderate con noi.

invia domanda